Sconto del 10% per le prenotazioni online

Tutto pronto all’Hotel Excelsior per la 27esima edizione dell’evento firmato Silvia Berri, sabato 8 e domenica 9 giugno.

Il fashion style italiano nel capoluogo pugliese.

L’evento

 

La Puglia abbraccia il ‘SilviaIncontra’. Il format ideato dalla manager milanese Silvia Berri sarà di scena a Bari nel prossimo weekend, sabato 8 giugno dalle ore 10 alle 19.30 e domenica 9, dalle 10 alle 18.

È davvero tutto pronto negli spazi dell’Hotel Excelsior che ospiteranno i brand artigianali più esclusivi del made in Italy. Due giorni B2C per la manifestazione che mette direttamente in contatto le aziende con i clienti.

‘SilviaIncontra’ è ormai un successo che gira l’Italia da quattro anni.

 

Un’idea nata per caso – racconta Silvia Berri – abbiamo iniziato timidamente, poi è stata la forza dei numeri, l’affetto delle persone, la crescita di nuove aziende che si sono affiliate che ci ha confermato il valore dell’iniziativa e ci dà la forza di continuare. L’Italia è bellezza, creatività, personalità, stupore ecco uno dei motivi per i quali il nostro pop up event ha raggiunto le più importanti città italiane e le località più prestigiose. Io amo tantissimo la Puglia, è la mia seconda casa e sono felicissima di essere a Bari, per l’evento numero 27”.

 

Sabato, alle ore 18, inoltre, è previsto un aperitivo insieme all’influencer e una degustazione di marmellate da ‘Donna Maddalena’: un momento di incontro e confronto insieme ai visitatori e visitatrice e i tantissimi follower che amano Silvia Berri e il suo stile.

 

Silviaincontra 2024

 

I brand presenti a Bari։
ANTONELLA GALASSO; DELFYSOUL; FRANCESCA CUTRERA ARGENTO E PIETRE DURE; FRANCESCA GERACI HANDMADE COUTURE; JO.MAISON.JO COSMETICS; LE BORSETTEVIAREGGIO; MARRI CORTONA; MINOJA ITALIA; SETTIMO CIELO COLLEZIONI ESCLUSIVE; SOTTOTETTO; TOOB; 1221 DONATELLA LUCCHI; 24.25 CLOTHING.